SAP - Regolamento prestazioni sociali agevolate approvato con delibera C.C. n. 46 del 05.11.2015 modificato con Del. C.C. 8 del 24.03.2025

Regolamento Comunale per l'erogazione di prestazioni sociale agevolate di cui alla delibera di C.C. n. 46 del 05/11/2015 modificato con Del. C.C. 8 del 24.03.2025

Descrizione

Con Delibera di Consiglio comunale n. 8 del 24.03.2025, dichiarata immediatamente eseguibile, sono state apportate le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale per l’erogazione delle prestazioni sociali agevolate approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 46 del 05/11/2015 evidenziate nel testo ivi allegato SUB A della deliberazione ed è stato disposto che il testo del regolamento opportunamente variato con le modifiche apportate, ivi allegato SUB B della deliberazione, costituisca il nuovo Regolamento per l’erogazione delle prestazioni sociali agevolate.

Con la medesima Delibera di Consiglio comunale n. 8 del 24.03.2025, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato disposto che il regolamento di cui sopra nel testo risultante dalle modifiche disposte, entri in vigore dalla data di adozione della delibera dichiarata immediatamente eseguibile.

Di seguito è possibile consultare e scaricare il regolamento suddetto nel testo vigente a seguito delle modifiche approvate dalla Delibera di Consiglio comunale n. 8 del 24.03.2025
Tipo documento Atto normativo
Formati disponibile in formato .pdf
Licenza Pubblico dominio

Documenti

Ufficio responsabile

Settore Servizi alle persone

Piazza Giuseppe Verdi 22

Servizi collegati

Agevolazione delle rette scolastiche

Il Comune di Portomaggiore fornisce una copertura totale o parziale ai costi sostenuti dalle famiglie residenti per la fruizione dei servizi di refezione scolastica e/o trasporto scolastico.

Banco alimentare

Il Comune di Portomaggiore collabora con le associazioni del Terzo Settore per garantire un servizio di distribuzione e fornitura di generi di prima necessità.

Contributi straordinari su progetto sociale individualizzato

Contributo straordinario a persone residenti nel Comune di Portomaggiore in situazione di grave ed eccezionale bisogno.

Politiche sociali e rapporti con ASP

Il servizio eroga le prestazioni sociali agevolate previste dal Regolamento comunale e coordina i rapporti con ASP.

Sostegno a famiglie con minori in situazioni emergenza o fragilità sociale

Contributo straordinario a supporto dei nuclei familiari con almeno un figlio minore e residenti nel Comune di Portomaggiore.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2025, 09:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri