Avviso pubblico per azioni di co-progettazione per attività di supporto alle famiglie in ambito extra scolastico – estate 2024 e anno scolastico 2024/2025

Con determinazione n. 167 del 23/04/2024 è indetta una procedura di co-progettazione mediante avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto del Terzo Settore (ETS), precisamente organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale, in forma singola o associata, o enti religiosi civilmente riconosciuti, disponibile alla co-progettazione per la realizzazione sul territorio di Portomaggiore, in modo integrato con i servizi scolastici ed educativi comunali, la realizzazione di progetti finalizzati a supportare le famiglie di Portomaggiore mediante attività extrascolastiche per l’estate 2024 e l’anno scolastico 2024/2025.

Stato In pubblicazione
Termini Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08/05/2024
Data di pubblicazione 1 maggio 2024

Avviso co-progettazione