Avviso pubblico per l'assunzione di n. 1 dirigente a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore tecnico del Comune di Portomaggiore.

Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 dirigente a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore tecnico del Comune di Portomaggiore.

Stato Concluso
Data di pubblicazione 11 ottobre 2023

Pubblicazione

La domanda di partecipazione potrà essere presentata unicamente in via telematica entro e non oltre il giorno 11/11/2023, mediante la compilazione del format di candidatura esclusivamente sul Portale InPA al seguente link: https://www.inpa.gov.it/

Entro il termine di scadenza dell'avviso di selezione, il candidato dovrà effettuare il versamento della tassa di concorso di euro 10,00 tramite il sistema PagoPA con versamento spontaneo nel portale dei pagamenti dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie link pagamento tassa concorso - selezionare TASSA DI CONCORSO e allegare la ricevuta alla candidatura.

Prove

Risultanze Finali