Avviso Pubblico per manifestazione di interesse da parte di organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale, disponibile alla coprogettazione con il comune di portomaggiore per l'organizzazione e gestione di servizi di utilita' sociale in particolare la gestione di attivita’ di accompagnamento e trasporto anziani e disabili periodo Giugno 2024 – Maggio 2029

Con determinazione n. 199 del 09/05/2024 è indetta una procedura di co-progettazione mediante avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto del Terzo Settore (ETS) precisamente organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale, in forma singola o associata, con cui stipulare una convenzione ai sensi dell’art. 56 del D.lgs n.117/2017 al fine di attivare servizi di utilità sociale ed, in particolare, la gestione di attività di accompagnamento e trasporto di anziani e disabili residenti a Portomaggiore per il periodo di Giugno 2024 – Maggio 2029 (indicativamente).

Didascalia

Descrizione

Stato Concluso
Data di pubblicazione 10 maggio 2024

Ricezione

Nomina Commissione

Nomina commissione per la procedura avviata con determina n.199 del 09/05/2024, avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale, disponibile alla coprogettazione con il comune di portomaggiore per l'organizzazione e gestione di servizi di utilita' sociale in particolare la gestione di attivita’ di accompagnamento e trasporto anziani e disabili.

Comunicazione della graduatoria disposta dalla Commissione avvio fase di co-progettazione con l’associazione prima classificata

Si procede a dare avvio alla fase di co-progettazione con l’associazione prima classificata ricordando che la Co-progettazione condivisa avviene attraverso l’attivazione di tavoli di confronto tra l’associazione ed il Dirigente competente, eventualmente supportato da un funzionario dei servizi sociali, al fine di apportare eventuali variazioni al progetto presentato, fermo restando le azioni oggetto dell’attività di co-progettazione disciplinate dall’art. 2 dell’avviso prot. n. 9224 del 10/05/2024.

Tavolo di confronto

Il tavolo di confronto rappresenta la fase con cui , insieme all’associazione prima classificata, si predispongono eventuali integrazioni alla proposta progettuale elaborata e presentata dall'Associazione , organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale che hanno manifestato la volontà a partecipare.

Comunicazione esito

AVVISO - Comunicazione conclusione della procedura di co-progettazione con l’associazione
Pubblica Assistenza Ferrarese ODV Organizzazione di Volontariato,

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 14:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri