- Concessione uso stagionale
La richiesta di concessione d'uso stagionale di un impianto sportivo scolastico deve effettuata esclusivamente on line utilizzando apposita modulistica da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente (o figura analoga) entro il 30 Giugno di ogni anno.
Non saranno accolte domande trasmesse con modalità diversa da quella indicata. Per il primo anno di applicazione del presente regolamento il termine è fissato al 15/09/2023.
Le richieste pervenute dopo la scadenza suindicata verranno esaminate in tempi successivi e in subordine rispetto a quelle presentate nei termini stabiliti.
- Concessione uso occasionale
Le utilizzazioni occasionali degli impianti, non incluse nella programmazione annuale, possono essere autorizzate dal Comune a condizione che non si modifichi la programmazione già effettuata o che la modifica permetta di soddisfare le necessità dei precedenti richiedenti.
Le domande dovranno essere presentate almeno 30 giorni prima della data per la quale viene richiesto l'uso dell'impianto, salvo che il richiedente dimostri di non aver potuto programmare tempestivamente l'attività cui si riferisce la richiesta per cause indipendenti dalla sua volontà, essendo riservata ogni valutazione al Comune.
Nella domanda dovrà essere specificato il giorno, l'ora d'inizio e di fine dell'attività, il tipo di attività nonché la documentazione a corredo dell'istanza. La richiesta non impegna in alcun caso il Comune.