Contributi per manifestazioni culturali e sociali

Richieste di contributo per manifestazioni e iniziative temporanee di rilievo culturale, solidaristico, sociale o di promozione del territorio.

Contributi per manifestazioni culturali e sociali

Associazioni iscritte al Registro Comunale delle associazioni di promozione sociale ed, inoltre, da Associazioni di volontariato, Enti pubblici e privati, Comitati temporanei.

Compilare il modulo di richiesta contributo con:

• dati dell'Associazione e del Legale Rappresentante, modalità di riscossione del contributo
  • presentazione dell'Associazione (curriculum e descrizione attività svolte)
  • progetto di attività
  • destinatari dell'iniziativa e numero di partecipanti previsto
  • bilancio preventivo
Ad iniziativa conclusa:
  • compilare ed inviare il modulo consuntivo con una breve relazione ed il bilancio delle spese sostenute quietanzate e relativi note spesa.

• modulo richiesta contributo
  • documento legale rappresentante dell'Associazione che presente la richiesta di contributo
  • statuto dell'Associazione
  • modulo tracciabilità compilato
  • presentazione dell'Associazione

Contributo per la realizzazione di una manifestazione o iniziativa.

Il procedimento si conclude entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda di contributo.
Non sono previsti costi a carico di chi presenta la domanda.

Entro 90 giorni dal termine della manifestazione è necessario inviare il modulo a consuntivo con il bilancio delle spese sostenute quietanzate e dimostrabili con annesse note spesa.

La documentazione va inviata all'indirizzo pec - comune.portomaggiore@legalamail.it

Telefono: + 39 0532.323.258

modulo rendiconto manifestazioni per associazioni enti e comitati

Modulo rendiconto associazioni iscritte al Registro Comunale delle associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, Enti pubblici e privati, Comitati temporanei.

modulo richiesta contributo alle Associazioni

Modulo richiesta contributo Associazioni iscritte al Registro Comunale delle associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, Enti pubblici e privati, Comitati temporanei.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 11:52