Pubblicata il 7 aprile 2020 | Notizie

Coronavirus: 08/04 Attività che consegnano a domicilio nel Comune di Portomaggiore

Ultimo aggiornamento: mercoledì 08/04

In questo momento in cui per contrastare l'emergenza Coronavirus diventa indispensabile restare il più possibile a casa, l'Amministrazione Comunale di Portomaggiore si è attivata da qualche giorno in collaborazione con tutte le Associazioni di Categoria del territorio e con il prezioso contributo di commercianti, artigiani ed agricoltori creando un elenco delle attività presenti a Portomaggiore che effettuano la consegna a domicilio di qualunque tipo di merce o servizio (purchè abbiano verificato e dichiarato di essere compatibili con le norme contenute nei decreti in vigore dai giorni scorsi), consentendo quindi ai cittadini di restare al sicuro a casa.

Oltre ad un servizio più che mai utile in questo momento, l'Amministrazione ritiene possa essere uno strumento concreto per supportare le attività che in modo particolare, risentono di questa grave e prolungata situazione.

QUESTO ELENCO VERRÀ AGGIORNATO CONTINUAMENTE con tutte le attività che ancora non hanno aderito ma intendono farlo.
Per essere inclusi basta dunque inviare
-una mail alla propria associazione di categoria
o
-all'assessore Francesca Molesini, referente del progetto francesca.molesini@comune.portomaggiore.fe.it

Si assicura che le attività si impegnano a rispettare tutte le norme igienico sanitarie previste durante la consegna.

L'Amministrazione, a nome di tutta la comunità ringrazia le associazioni di categoria e i propri associati per la loro disponibilità e la loro tenacia.

Scarica Elenco attività - aggiornato al 08/04/2020