Pubblicata il 13 marzo 2018 | Notizie

… e adesso sfogliami: incontri con gli autori

A partire da sabato 10 marzo, presso la Biblioteca Comunale di Portomaggiore, potremo incontrare autori di interessanti libri pubblicati di recente.

Titolo dell'iniziativa è “… e adesso sfogliami: incontri con gli autori”

A rompere il ghiaccio sarà Alessandro Galli, in arte Noe Gitano, con un libro dal titolo decisamente accattivante “Normalmente faccio altro” che ci introdurrrà nell'enigmatico mondo dei ghostwriters; introduce e presenta Monica Mantovani.

Sabato 7 aprile sarà Cinzia Romagnoli, di Argenta, a presentare il suo “Borgo Lenin”, che ci riporterà attraverso un viaggio nella memoria ad un passato di passioni politiche, di miseria a solidarietà. Introduce Gloria Panizza.

Venerdì 11 maggio di nuovo Gloria Panizza presenterà “Il trapezista”, il primo romanzo di Marco Gulinelli che racconta, attraverso un'indagine introspettiva non indulgente, una storia di amori e tradimenti, di salti e di cadute.

In questa occasione, venerdì 11 maggio, ci incontreremo presso il Ridotto del Teatro Concordia, alle ore 21,00. Per questo incontro si ringrazia per la collaborazione il Lions Club Portomaggiore San Giorgio.

Venerdì 8 giugno, infine, la giovanissima Alexis Saints, insieme al giornalista Matteo Rubbini, ci farà conoscere “Fernik” primo capitolo di una trilogia fantasy.

Gli incontri, ad eccezione di quello di maggio, si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale, alle ore 18,00.