Pubblicata il 6 settembre 2019 | Notizie

Intervento di manutenzione acquedotto di Via Eppi

Si comunica ai cittadini che è stato pianificato per il giorno mercoledì 11/09 un intervento di manutenzione acquedotto al serbatoio di Via Eppi.
Le opere sono tese a rendere più performante l'infrastruttura idraulica.

Per svolgere i lavori in sicurezza è necessario eseguire delle manovre sulle principali adduttrici a servizio del serbatoio.

Per questo motivo si verificheranno, dalle 08.30 alle 12.30:
- cali di pressione generalizzati nel centro abitato di Portomaggiore e Portoverrara;
- cali di pressione generalizzati nel comune di Argenta, con particolare riferimento alle località di Bando, Filo, Anita e Longastrino;

In conformità a quanto previsto dalla Carta del Servizio idrico Integrato, il Call Center Tecnico di HERA rimarrà a disposizione degli utenti.
Coloro che hanno aderito al servizio tramite SMS verranno automaticamente informati dello svolgimento dei lavori.
Sarà altresì effettuato servizio di volantinaggio “porta a porta” delle sole "utenze sensibili" (case di cura, scuole, ospedali) entro la mattinata di lunedì 09/09.

Non sono previste modifiche della viabilità stradale e in caso di maltempo l'intervento sarà riprogrammato.