Pubblicata il 10 giugno 2019 | Notizie

FEST - Festa delle Scuole di Teatro

Il 15 giugno 2019, presso la Delizia Estense del Verginese, contestualmente all'inaugurazione dei lavori di ristrutturazione al Brolo e alla Foresteria, si terrà la Festa delle Scuole di Teatro

Dalla partecipazione al corso di Teatro che da tre anni si tiene presso il Ridotto del Teatro Concordia sotto la direzione del Maestro Massimo Malucelli è nato il Gruppo TIP- Teatro in Porto, che ha portato buonumore e leggerezza già in diverse manifestazioni e iniziative.

La conclusione annuale del corso è in occasione del FEST di giugno, nel corso del quale scuole di teatro di tutta Italia si confronteranno esplorando e facendosi conoscere.

La Giuria Popolare di FEST è chiamata a condividere l'esperienza teatrale.
Non serve essere “del mestiere”, basta avere curiosità e passione per questa nobilissima arte.

Qui potrete trovare tutte le indicazioni per partecipare a questa interessantissima esperienza.

Per le iscrizioni potete rivolgervi alla vostra Biblioteca Peppino Impastato di Portomaggiore.