Pubblicata il 18 aprile 2019 | Notizie

Trasporto scolastico - A.S. 2019/20

Iscrizioni aperte dal 2 al 31 maggio 2019.

Coloro che intendono usufruire del servizio di trasporto per l'anno scolastico 2019/2020 dovranno presentare la domanda di iscrizione dal 2 al 31 maggio 2019.

La domanda di iscrizione per accedere al servizio può essere inoltrata secondo una delle seguenti modalità:

A-COMPILATA ON-LINE direttamente sul sito del Comune di Portomaggiore

B-COMPILATA SU APPOSITO MODULO, presentato al Comune di Portomaggiore – presso
Portoinforma - Piazza Verdi n. 22, secondo una delle seguenti modalità:

•consegna a mano presso il Service Point di Portoinforma

•spedizione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.portomaggiore@legalmail.it

La compilazione e la consegna del modulo di iscrizione è condizione necessaria per fruire del servizio e consente all'Ufficio competente di predisporre l'organizzazione dello stesso prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

I nuovi iscritti devono allegare una fototessera del bambino per la predisposizione del tesserino di viaggio.

Le iscrizioni pervenute fuori termine o durante l'anno scolastico posso essere accettate compatibilmente con la definita organizzazione del servizio, purché non comportino sostanziali modifiche al Piano di Trasporto.

Attenzione: i residenti nel Comune di Portomaggiore con valore ISEE non superiore a € 10.632,94, che vogliono usufruire della tariffa agevolata a partire dall'inizio del servizio, devono prenotare un colloquio tramite il Service Point di Portoinforma – tel. 0532 323011

Documentazione:
Avvio del procedimento per accesso al servizio
Modulo iscrizione servizio trasporto

Per maggiori informazioni sul servizio vai alla sezione dedicata al trasporto scolastico e consulta l'apposito volantino.