Si comunica che in data 28.11.2018 è stato pubblicato dalla Centrale Unica di Committenza il Bando di gara per l'affidamento dei lavori di miglioramento sismico e messa in sicurezza scuola primaria Portomaggiore.
Le offerte devono pervenire entro le
ore 13.00 del 4.01.2019.
La Procedura è svolta interamente attraverso la
piattaforma telematica di negoziazione SATER gestita da Intercent – ER.
Gli atti di gara e gli elaborati di progetto sono disponibili integralmente sulla piattaforma telematica SATER visibili nella sezione “Bandi e Avvisi Altri Enti” al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Per la partecipazione alla procedura è necessario registrarsi al sistema secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito di cui sopra.
Le comunicazioni obbligatorie di cui all'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 saranno pubblicate sul sito dell'Unione Valli e Delizie in Amministrazione Trasparente - Bandi e Gare nella
pagina di approfondimento della presente procedura.